Summerland Festival 29 e 30 Luglio a Peschici

Summerland Festival

L’idea di summerland nasce in Olanda nel 2009 , come un Music Festival con artisti e musica della durata di 4 giorni ,nel 2012 Summerland viene esportata in Colombia a Cartagena dove ha avuto la sua massima espressione . A Cartagena dal 2012 sono state create aree ricettive con hotel , camping e tende per accogliere i migliaia di turisti, trasformando così il modo di concepire il music festival , ampliata ad una vera  community , che vive e respira musica e fa di Summerland una vacanza breve in cui la buona musica si fonde alla festa, le attrazioni , la natura.

Per il  2015 , prima edizione italiana  volevamo sorprendere un pó tutti e anziché fare 4 giorni in un solo luogo abbiamo scelto di creare 2 tappe : una sulla spiaggia , ed una in un parco Nazionale tra monti laghi e foreste.E’ stato scelto l’  Abruzzo che ha battuto la concorrenza delle altre regioni che si erano proposte  per i suoi luoghi meravigliosi e per la sua centralità. Il 2017 tocca a Peschici (FG).

 

Sabato 29 Luglio

Sabato 29 Luglio nell’incantevole baia Sinale di Peschici andrà in scena il “Summerland Sea Show”.

Scenografie, giochi di luce, ballerini e performers contribuiranno a realizzare uno spettacolo unico ed in

dimenticabile ispirato al mare e ai suoi misteri, per l’occasione in console a rendere il tutto ancora più eccezionale, si esibiranno uno dei dj producer italiani più apprezzati al mondo, Luca Agnelli  preceduto dal talentuoso Dj Fabio Ricciuti.
Sabato 29 Luglio Musica Colori e Magia. Summerland Sea Show (dalle ore 20 alle 04).

 

 

Sabato 30 Luglio

ralf Domenica 30 Luglio per continuare a stupirvi, abbiamo realizzato per voi uno degli eventi più apprezzati in spiaggia;

Sotto il sole, in riva al mare “Summerland in Bikini”.

Circondati da sirene in bikini, splenditi scenari e accompagnati dai suoni del grande DJ Ralf vi regaleremo una chiusura evento indimenticabile.

Domenica 30 luglio in Bikini…Summerland (dalle ore 17 alle 24).